ECO40: Sostenibilità e Coaching - Fedro Google+
    Sponsorship Eco40

    Sulla vela della ECO40 sventola forte il logo di Fedro, ma perché una società di Coaching ha deciso di imbarcarsi insieme a Matteo Miceli in questa avventura chiamata Roma Ocean World?

    Aiutare le persone a raggiungere i propri obiettivi è alla base del lavoro di Coach, abbracciare le grandi sfide e sostenerle è sicuramente uno dei motivi fondamentali che ha spinto Fedro a supportare questo giro del mondo eco-sostenibile.

    Cos’è il Roma Ocean World?

    Da anni l’uomo sta contribuendo a modificare il mondo che ci ospita generando processi irreversibili come l’estinzione di specie animali/vegetali o il riscaldamento globale, causa delle alterazioni climatiche.

    Attraverso l’imbarcazione ECO40, Matteo Miceli, pluricampione del mondo di traversata atlantica in barca a vela, vuole dimostrare come le tecnologie sostenibili possano spalancare nuovi orizzonti per le imprese nel rispetto dell’ambiente.

    Pertanto la sua barca è il frutto di un lungo lavoro fondato sull’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili; rappresenta il connubio perfetto tra innovazione, funzionalità e rispetto per la Terra.

    Dopo anni di preparativi, immensi sforzi e una smisurata passione, finalmente Matteo ha potuto salpare e intraprendere questo viaggio sulla rotta della RESPONSABILITÀ.

    Fedro seguirà onda su onda la missione della ECO40, condividendo il diario di bordo del marinaio, i suoi racconti e le interviste on the boat, con l’obiettivo di contribuire a diffondere la cultura della sostenibilità e della salvaguardia del pianeta.

    Add comment

    Inserisci il codice *