Il 4 luglio a Roma si svolgerà la quarta giornata di Coaching per il perfezionamento Core Competencies Clinic dedicato alla Comunicazione Diretta.
Lo scopo è di spostare il cliente in avanti più velocemente ed efficacemente, consentendogli di vedere immediatamente la sua situazione com’è realmente. Un’opportunità per condividere pensieri, intuizioni, prospettive e risposte senza giudizio, attaccamento o critiche.
Il compito dei Coach è quello di aiutare i clienti a raggiungere la loro verità.
Questo percorso rappresenta la fase finale del Corso di Alta Formazione al Coaching Professionale e non solo: è rivolto a coloro che necessitano di aggiornamento per il rinnovo delle credenziali ICF oppure desiderano evolvere nella loro professionalità come Coach e consolidare alcune competenze chiave del Coaching.
Contenuti:
imparare a usare il linguaggio del cliente con finalità di empowerment, consolidamento della tecnica di condivisione delle intuizioni e osservazioni da parte del coach per renderli stimolo efficace e non giudizi o indicazioni.
Durata: 4 Luglio 2015 – ROMA
Rilascia 7 CCE – Core Competencies
Scrivi a fedro@fedro.it, compila il form a destra o chiamaci al 06/35453940 per maggiori informazioni.
Add comment
Articoli Recenti
- I benefici dei giochi nel coaching
- Mantenere viva la cultura aziendale mentre si lavora da remoto
- 15ma edizione del Peer Coaching
- I giochi nel coaching
- 20° Edizione Corso di Alta Formazione al Coaching
- Il mindset per i momenti d’incertezza
- Il coaching e il volley (3a parte)
- Il coaching e il volley (2a parte)
- Il coaching e il volley (1a parte)
- Il gioco digital