Nuovo Corso di Executive Coaching il 29 maggio a Roma.

[headline tag=”h2″ lined=”no” color=”color2″]Obiettivi[/headline]

Offrire esperienze di coaching efficaci per ruoli aziendali di alto profilo, acquisire le prassi e le tecniche del Coaching rivolto agli Executive sono gli obiettivi della formazione.

[headline tag=”h2″ lined=”no” color=”color2″]Destinatari[/headline]

Amministratori Delegati, membri di CDA aziendali, Top manager sono coachee particolari, in possesso di rilevante seniority professionale, abituati a gestire responsabilità complesse, chiamati a prendere decisioni strategiche, a volte in solitudine. Tutto ciò rende l’Executive Coaching una specializzazione che richiede buona conoscenza dei contesti organizzativi aziendali, ma soprattutto la capacità di esprimere l’identità di Coach con autorevolezza e leadership alternando i momenti di esplorazione con momenti di challenge verso il coachee. Acquisire e consolidare queste abilità rappresenta la finalità del workshop.

[headline tag=”h2″ lined=”no” color=”color2″]Contenuti principali[/headline]

Coaching per Executive: peculiarità, similitudini e distinzioni. Il triangolo Coach- Coachee -Sponsor. La prassi dell’executive coaching. Costruire la relazione di fiducia con gli Executive. Integrazione di Coaching e Mentoring.

È consigliato a Coach in possesso di una credenziale ICF oppure con un’esperienza di coaching di almeno 4 anni.
Richiesti crediti CCE ad ICF.

Diventa Coach Executive!

Roma 29 maggio 2016

Orario: 10.00 – 17.00

Via della Balduina, 76

Per maggiori informazioni: fedro@fedro.it