Anche quest’anno il Coaching Expo porta la cultura del coaching al centro di una tavola rotonda di esperti del settore.
L’appuntamento è il 22 e 23 ottobre a Milano: tanti i relatori che daranno il proprio contributo all’evento.
Il 22 ottobre saranno presenti anche Sue Coyne, PCC (Regno Unito), con l’intervento “Sviluppo di Leadership Sostenibile” e Christian Worth, PCC (Francia), con la “Hara Connection”, tecnica avanzata per creare connessioni.
Anche la scuola di coaching Fedro partecipa al dibattito con il workshop “Suggestioni sul coaching: Risultati, Modello e Apprendimento” della Direttrice Michela Alunni il 23 ottobre.
Il workshop affronterà i seguenti temi:
Conoscere con i propri occhi cos’è e come opera il coaching. La visione di un filmato offre suggestioni sul coaching in azione. Osservare una sessione di coaching per apprenderne il modello, verificarne i risultati, anche grazie alle testimonianze dei protagonisti stessi, clienti, coach e studenti che si sono formati per acquisire questa professionalità. Dai contributi agli approfondimenti con un dibattito finale su quanto visto.
Il 22 si terranno i Prism Award di ICF Italia per il 2015, per premiare le organizzazioni che si sono distinte nell’implementazione di programmi di Coaching eccellenti.
Vi aspettiamo!
Partecipazione gratuita con iscrizione.
Per informazioni e per iscriversi all’evento, la pagina dedicata di ICF Italia.
Scrivi un commento