Workshop Executive Coaching a Milano - Fedro Google+

    Il 15 e 16 novembre la Scuola di Coaching si sposta a Milano per il Workshop Executive Coaching, che ha l’obiettivo di trasferire le prassi e le tecniche del Coaching rivolto agli Executive, i quali sono clienti “peculiari”.

    Gli Executive possiedono seniority, responsabilità complesse e spesso si trovano a gestire il cambiamento nelle organizzazioni aziendali. Queste caratteristiche rendono l’executive coaching un’applicazione che richiede la conoscenza sia delle best practice del coaching che della specificità della dimensione in cui verranno applicate.

    Contenuti

    Executive Coaching: peculiarità, similitudini e distinzioni. Il triangolo Coach-Cliente-Committente. La prassi. L’interazione con gli Executive. Integrazione di Coaching e Mentoring.

    Le proposte formative di questa sezione della scuola sono il frutto dell’esperienza e sperimentazione diretta, da parte di docenti e partner della scuola. I workshop sono progettati sia per offrire contenuti e tecniche per l’aggiornamento professionale che per fornire opportunità di specializzazione.

    È dedicato a coloro che svolgono da almeno 3 anni la professione e/o sono in possesso di credenziali ICF. La partecipazione a ciascuno permette il conseguimento dei crediti formativi Continuing Coach Education (CCE), necessari per il rinnovo delle credenziali ICF o per il conseguimento dei livelli superiori.

     

    Durata: 15 e 16 Novembre 2014 MILANO

    Rilascia 16 CCE – Core Competencies

    Il workshop fa parte della Sezione Coach Evolution, dedicata all’aggiornamento e alla specializzazione di Coach Professionisti.

    Add comment

    Inserisci il codice *