Community della Scuola di Coaching & Mentoring - Fedro Google+

    Community della Scuola di Coaching & Mentoring

     

     Fedro  può supportare aziende e agenzie nell’organizzazione di eventi di comunicazione interna ed esterna mettendo a disposizione le competenze e il know how acquisito nel team building e nell’outdoor. In particolare può realizzare sessioni di attivazione di gruppo nell’ambito di convention, incentive, kick off aziendali, lancio di prodotti.  Contattaci

    Community degli ex alunni della School of Coaching & Mentoring dedicata allo scambio di esperienze, aggiornamento sulle ultime tendenze, opportunità di Peer Coaching.

     

    community-scuola-coaching

    La community

    La community nasce con lo scopo di creare una dimensione in cui scambiare esperienze e conoscenze, aggiornarsi sulle ultime tendenze. Uno spazio, quindi in cui i coaches a vari livelli di sviluppo possono incontrarsi ed essere coinvolti in varie conversazioni che permettono un aumento delle proprie competenze, conoscenze e sviluppo di specifiche skills. Animeranno la Community  discussioni tematiche sul Gruppo Facebook della Scuola e workshop monografici. Inoltre, si  offre l’opportunità di svolgere del Peer coaching utile anche all’ottenimento di ore di coaching necessarie  per il conseguimento delle credenziali ICF.

    Il Peer Coaching

    Il Peer coaching è una relazione professionale di coaching in cui il compenso consiste nel baratto del servizio di coaching. Ha una struttura triangolare, ossia a colui che desidera offrirsi come coach, Fedro assegnerà un cliente ed anche un coach, individuati tra gli iscritti alla community. La struttura triangolare prevede quindi che ogni coach abbia un coachee e sia il coachee di un altro coach.

    La partecipazione  alla Community è riservata ai corsisti e agli ex alunni della School of Coaching & Mentoring ed è gratuita.