Sessioni individuali rivolte a Coach junior e senior finalizzate a potenziare l’efficacia del servizio di coaching e l’evoluzione nella piena espressione delle competenze coaching ICF.
Il Coach viene seguito da un Supervisor & Mentor Coach che lo supporta nell’ampliare consapevolezza sull’efficacia del servizio che offre ai suoi clienti, individuando punti di forza e aree di sviluppo. A questa iniziale analisi segue un confronto con il Mentor Supervisor il quale condividerà le proprie esperienze, fornirà feedback e proporrà esercizi allo scopo di facilitare i progressi del Coach accelerando il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Gli avanzamenti del Coach verranno monitorati con l’ascolto e feedback da parte del Mentor Supervisor di sessioni di coaching registrate e autorizzate inviate dal Coach stesso.
Oltre allo sviluppo delle competenze, il Mentor Coaching permette di richiedere una credenziale ICF o rinnovare la credenziale ACC.
I Mentor Coach possiedono credenziali PCC e MCC – ICF e svolgono da oltre 10 anni attività di mentor e supervisione di coaching.