Il Coaching nell’Orientamento Scolastico - Fedro Google+
    Il Coaching nelle scuole

    La Scuola di Coaching Fedro ha creato una nuova iniziativa per i propri alunni: il Coaching nell’Orientamento Scolastico.

    Si tratta di mettere le proprie competenze di Coaching al fianco dei ragazzi chiamati a scegliere il loro futuro al termine della scuola di secondo grado.

    La convinzione che il Coaching sia una risorsa preziosa nell’orientamento scolastico dei giovani adolescenti ci ha ispirato nel creare un progetto che affianchi dei coach ai ragazzi che si accingono a scegliere la loro strada dopo il liceo. Una delle scelte più importanti della vita, che va fatta ascoltando le proprie passioni e inclinazioni per trasformarle in lavoro. Il Coach potrà dare il proprio contributo per una scelta delicata ed importante in un momento di crescita personale e professionale.

    Il contributo che proponiamo ai nostri alunni consiste nel presentare e promuovere il progetto all’interno degli Istituti scolastici, oltre a condurre i  Group-Coaching e le sessioni individuali con i ragazzi.

    La finalità è duplice: offrire un servizio alla comunità  e creare un’opportunità per i nostri allievi di applicare le loro competenze e raccogliere ore di attività professionale per le credenziali ICF.

    Diventa Coach nelle Scuole!

    Per adesioni e informazioni scrivi a: michela.alunni@fedro.it

    Fino al 26 febbraio.

    Add comment